Oggi vi parlo dei nuovi rossetti di Clarins, i Water Lip Stain. Hanno un ingrediente molto particolare…l’acqua, ma noi non li amiamo solo per questo. Provati e riprovati sulle labbra, ecco cosa ne pensiamo.

Baci a volontà!

Vi ricordate Jovanotti e la sua “Baciami ancora“? Ecco, questa è la canzone che viene subito in mente provando i Water Lip Stain! Baci su baci su baci…fino a 300 volte! Non ci credete? Sandra ci ha provato con il suo Tommaso, e vi assicuro che il colore le è rimasto tutto sulle sue labbra! Scopriamoli insieme…

I colori sono quattro, uno più magnifico dell’altro:

  • 01 ROSE WATER
  • 02 ORANGE WATER
  • 03 RED WATER
  • 04 VIOLET WATER

Un cocktail di bellezza!

L’applicatore è morbidissimo, un pennellino che accarezza le labbra e le tinge di colore. Risultano subito brillanti, mano a mano la texture si fa sempre più piacevole fino a dimenticarsi di indossarli. La formulazione ultra sensoriale prevede il 77% di acqua, capace di renderli davvero impercettibili e allo stesso tempo no-trasfer. All’interno troviamo anche l’acqua di Lampone Bio, che sprigiona tutto il suo profumo quando apriamo la confezione, e l’Aloe Vera che lascia le labbra idratate e morbide. Non dimentichiamoci dell’ ANTI-POLLUTION COMPLEX, un vero e proprio complesso antinquinamento a base di estratto di tè bianco, lassana e furcellaria che protegge le labbra dalle aggressioni esterne.

Rossetti
Credit: Facebook Clarins

Un rossetto, diverse tonalità

L’altra innovazione di Clarin e dei suoi super Water Lip Stain è che hanno un colore completamente modulabile. Poche passate sulle labbra e avrete un colorito leggero, naturale. Volete invece un effetto più palpabile e glossy? Abbinatelo ai vostri prodotti abituali (noi lo consigliamo con Huile Confort Lèvres oppure Joli Rouge, entrambi di Clarins) e vedrete che effetto! Un vero e proprio passe-partout per qualsiasi tipo di donna: da quelle poco pratiche dei segreti del make-up, a quelle sempre fuori casa che adorano un look sempre perfetto anche dopo ore e ore, perchè la tonalità rimane la stessa anche dopo aver mangiato ed aver baciato!

E se Marcel Proust diceva che “Ogni bacio chiama un altro bacio” vien da dire che Clarins ha mantenuto la sua promessa. L’abbiamo testato sui nostri fidanzati e…FUNZIONA! Sandra ringrazia…e anche Tommaso!