Stai cercando Emsculpt  recensioni, vuoi sapere se Emsculpt funziona davvero? 

Anche io come te ero curiosa di provarlo stavo cercando Emsculpt recensioni, dopo averlo visto pubblicizzato anche dalla Ferragni che anni fa aveva un fondoschiena piatto e oggi nei social ne sfoggia uno enorme (ma è merito delle foto e della giusta prospettiva oltre che di un’alimentazione sana) ho pensato se lo dice Chiara funzionerà.

Emsculpt glutei: Quante sedute?

Entriamo nel vivo della mia “Emsculpt recensioni”

ho fatto le  4 sedute classiche. Non contenta ho anche effettuato 4 sedute su addominali per la diastasi e una seduta extra. Oltre aver buttato al vento i soldi non é successo niente di niente. Inizialmente mi era sembravo di aver perso addirittura peso in realtà fu proprio in illusione.

La Dottoressa ha provato a spingere dicendo facciamone altre 4. Dato che avevo letto proprio sul sito ufficiale di Emsculpt che ne bastano 4 e non 8 sedute, ho lasciato perdere. Aevo già capito che non avrebbe comunque risolto nulla.

Emsculpt promette che in 4 sedute hai i risultati di 6 mesi di palestra e dieta ma la realtà è che é una completa truffa.

Quanto costa una seduta di Emsculpt?

Dipende dalla città dove vi trovate, in media il costo ha un range di 300 euro a seduta. Sicuramente molti Dottori proveranno a dirvi di fare in nero cosi il costo della seduta vi costerà un pò meno. Vi consiglio di non accettare perché almeno avete la prova del vostro pagamento e del risultato completamente nullo.

I dottori che propongono questi trattamenti sarebbero da sospendere, capisco un centro estetico (e nemmeno più di tanto perchè ripeto è un trattamento truffa) ma un Dottore che propina questi trattamenti è da radiare.

Non farò il nome della Dottoressa che mi ha fatto tale trattamento ma posso dirvi che cercava di vendermi ulteriori trattamenti dopo questo perchè era evidente che non funzionava e quindi per riuscire a sistemare la situazione proponeva filler glutei, biostimolazione e altri trattamenti legati all’azienda che ha creato il macchinario Emsculpt. Non sono più tornata dalla Dottoressa nonostante sono sicurissima che per trattamenti come filler e simili sia bravissima e preparata ma sicuramente con questi macchinari vende solo fuffa.

Emsculpt altre esperienze negative: Non sono la sola.

Oltre il costo esagerato di questo trattamento voglio segnalare che è DOLOROSO, ovunque scrivono che non lo è, invece lo è. Poi ho deciso di sopportarlo tanto era la voglia di sistemare la mia diastasi e aumentare i glutei ma devo dire che non è assolutamente indolore come scrive l’azienda e come gli stessi medici vogliono far credere.

Purtroppo dovevo assolutamente dare retta al sito di Michela Taccola

Dove già li avevo letto un’esperienza negativa con Emsculpt glutei ma convinta del fatto che ogni corpo magari reagisce in maniera diversa ho provato. In realtà si ogni corpo reagisce in maniera diversa ma se un prodotto o un trattamento non funziona non funziona.

Vi svelo ora cosa invece mi sta facendo ottenere ottimi risultati:

Sono ormai 5 mesi che mi faccio seguire da un personal trainer, che segue alcune ragazze e ragazzi anche online, mi alleno circa 3 volte a settimana e Alessandro Amici  ha creato un piano di lavoro apposta per me e il mio corpo, tenendo conto di tutte le problematiche e dei mie obiettivi. Con Alessandro finalmente sono riuscita a vedere dei risultati concreti sul mio corpo.

Purtroppo non ci sono scappatoie. Se vuoi un bel corpo devi allenarti e mangiare sano.