Il make per Natale 2019 punta sugli occhi: Uno sguardo magnetico e intrigante! Per farlo ci vuole davvero poco: io generalmente uso l’elyner tutto l’anno e da qualche mese sempre e solo quello di Fontana Contarini, mi trovo bene perchè riesco a non sbavare e a sembrare un panda.

Una cosa che amo dei makeup Natalizi è l’uso smisurato dei glitter, quello che uso io si chiama THE MAGIC SPARKLE, è un illuminante che va bene per tutto: viso, corpo, capelli. Lo adoro: non ho tempo di comprarmi 10 prodotti diversi, ne voglio uno unico con la stessa funzione che vada bene per tutto e questo era proprio perfetto per me. Sul sito costa circa 24 euro.

L’altro punto di forza sta nel catturare l’attenzione sulle labbra. Tendenzialmente si può osare di più in vista delle feste e sbizzarrirsi con toni come il viola, il rosso mogano e talvolta anche il grigio o il blu ma io preferisco rimanere più su colori neutri. Spesso non è facile trovare un nude vero quindi sono costretta a mescolare più rossetti assieme fino ad ottenere il risultato che desidero.

Un consiglio: Se non riuscite a trovare il nude perfetto applicate un rossetto volutamente più forte del vostro colore naturale per poi toglierlo delicatamente con una velina, le vostre labbra saranno più colorate di prima ma con un aspetto naturale.

Il fondotinta che uso è sempre lo stesso ve ne avevo parlato qui. Ha un solo grande difetto: Finisce… Anche se generalmente mi dura circa 6 mesi truccandomi quasi tutti i giorni, ovvio che non bisogna usare quintali di prodotto ne basta poco per avere un effetto fresco e luminoso.

Lenti a contatto

Le lenti a contatto che utilizzo sono del marchio SOLOTICA. In particolare son le Copacabana, durano un anno e io le utilizzo graduate.
Ecco la loro pagina Instagram