Ciao ragazze, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con la mastoplastica additiva.

Qui troverete il video completo, vi consiglio di guardarlo anche se ci sono delle scene molto forti di quando ero in sala operatoria e il chirurgo mi stava operando. Se ancora state pensando se rifarvi o non rifarvi il seno questo video potrebbe aiutarvi perché vi porterò mano nella mano con me nel processo di ogni fase che dovrete affrontare prima durante e dopo l’intervento di mastoplastica additiva.

Nel mio video troverete molte informazioni utili:

  • Mastoplastica adittiva rischi, post operatorio, foto prima e dopo e molto altro ancora

Mastoplastica additiva: Prezzi

Noi donne siamo cosi, vogliamo sapere subito i costi. Quando ero piccola ho alternato fasi della mia vita dove ero obesa e anche fasi dove ero molto molto magra, questo mi ha portato ad avere periodi in cui avevo il seno e periodi dove ero più piatta di una tavola da serf. Non è mai stato un vero problema esistenziale per me.

Solo dopo la gravidanza, avendo allattato per tre anni, ho iniziato a pensare veramente di rifarmi il seno. Non perché volevo fare un calendario, ne per mostrarmi nuda agli altri. Semplicemente per sentirmi meglio con me stessa davanti allo specchio.

Quello che mi bloccava inizialmente più di tutto era il prezzo, mi sembrava ridicolo dover  spendere tutti quei soldi per un intervento che reputavo importantissimo per me ma non essenziale. Non volevo farmi operare da qualcuno che chiedeva solo 3000 euro perché ho sempre pensato che si può risparmiare su tutto ma sulla salute mai.

Inoltre ero combattuta perché da sempre le donne con poco seno mi piacciono di più con quelle che hanno una quarta o una quinta. Magari inizialmente possono sembrare meno femminili ma sono decisamente più karismatiche.

Ad ogni modo ero stanca di portare il reggiseno imbottito, la trovavo davvero stupida come cosa eppure non riuscivo a non metterlo. Cosi ho deciso, senza stare troppo a pensare: mi sono operata.

Un’intervento di mastoplastica eseguito da un Chirurgo Plastico serio si aggira intorno ai 5000 euro in su. 1000 euro sono il costo delle protesi, altri mille li prende la sala operatoria, poi ci sono circa 1500 euro per l’anestesista e il restante è il valore del chirurgo.

 il miglior chirurgo plastico in Italia

Una realtà che pochi conoscono è che in Italia un medico qualsiasi, ad esempio il tuo medico di base può operare e fare una mastoplastica additiva. Non c’è una legge che lo vieta ad oggi. Questo è davvero molto rischioso perchè significa mettersi nelle mani sbagliate. Un medico specializzato in chirurgia plastica saprà gestire qualsiasi tipo di inconveniente ed è sicuramente più preparato rispetto ad un medico di medicina generale.

Ricordati di chiedere sempre al Dottore dove stai andando a fare la visita se è un chirurgo plastico certificato Sicpre, Asps, Aicpe.

Il miglior chirurgo plastico in Italia non esiste, esiste il miglior chirurgo plastico per te. E’ come dire che un solo uomo al mondo è il più bello di tutti. Devi trovare il tuo uomo che per te è il più bello di tutti e lo stesso vale per il chirurgo.

Posso dirti che io mi sono trovata benissimo con Petrolo, il medico che mi ha operata. Il risultato è stato perfetto e lui ha una grandissima sensibilità.

Se dovessi operarmi al seno di nuovo probabilmente sceglierei ancora Petrolo. Ad ogni modo vi faccio una serie di nomi di chirurghi plastici che mi hanno lasciata senza fiato per la bravura dei loro lavori.

  1.  Ivan Arruda   In particolare di questo Dottore amo i lavori relativi ai Lifting del volto e ai glutei
  2. Marzia Moio Questa Dottoressa per me è la migliore per quanto riguarda il seno
  3. Luca Grassetti E’ famosissimo per essere il numero uno nell’ adomino plastica e guardando i suoi lavori non fatico a crederci
  4. Vincenzo Nunziata Mi piacciono i suoi lavori perchè rimangono molto naturali e mai esagerati.
  5. Matteo Gioacchini Conosco diverse ragazze operate da Gioacchini e tutte quante sono rinate grazie a lui, un vero professionista dei miracoli.