Stai cercando il miglior personal trainer online? Non puoi andare in palestra ma vorresti rimetterti in forma? Ma sopratutto di la verità stai cercando qualcuno in grado di fare miracoli. Sharon Barani è Il miglior personal trainer online che stai cercando.
Non è una personal trainer qualsiasi, è una donna che ha affrontato i disturbi alimentari e conosce perfettamente i mostri quali pigrizia e incapacità di avere una sana relazione con il cibo. Per questo motivo si è dedicata da prima allo Sport e quando finalmente è rinata ha deciso di diventare un’ istruttrice specializzata nel campo del fitness per le donne per aiutare le donne.
Il Miglior Personal Trainer online è Donna.
Quello che ho amato subito di Sharon è la capacita di realizzare programmi in base alle esigenza di ognuna di noi. Il sito internet www.sharonfitnesscoach.it è interamente dedicato al mondo delle donne, con workout e piani alimentari personalizzati elaborati da un team di nutrizionisti.
Spesso le persone si scoraggiano perchè non vedono i risultati ma Sharon già dopo un mese se prometti di seguire i suoi esercizi ti garantisce dei risultati.
Personal trainer dei Vip
Ha un seguito di circa 40 mila followers sempre in crescita sui suoi social, un gruppo Whatsspp di sole donne attivissimo dove si scambiano ricette, opinioni, risultati ed incoraggiamenti.
Sharon ad oggi segue più di 100 Donne, online e non. Ha una palestra tutta sua ad Ancona “la level up” assieme al suo compagno Manuel Moscoloni. Non solo: è richiestissima tra i vip. Sono infatti tantissime le modelle i personaggi dello spettacolo che si sono affidati a lei. Mamma di due figli, capelli lunghissimi, corpo perfetto, non diresti mai che ha attraversato due gravidanze. Il suo segreto? sono i suoi programmi e l’alimentazione.
Quante volte abbiamo buttato inutilmente i soldi in pillole dimagranti, cerotti anti fame, creme tonificanti, fanghi anti cellulite? I programmi di Sharon durano 30 giorni. Il costo varia in base al servizio dai 30 ai 50 euro. Un prezzo ragionevole che vale sicuramente la pena di provare.
Ho conosciuto Sharon perché era la mia vicina di casa, moglie di un caro amico. Quando mi sono rivolta a lei per il mio problema di diastasi addominale ha subito capito quali esercizi potevo fare e quali assolutamente no. Mi sono trovata subito bene perché ha grande empatia e sopratutto prende ogni sfida come personale, la mia diastasi era diventata “la sua”. Questo è il segreto del successo di Sharon.
In questo articolo guarda le mie foto prima e dopo e come sono dimagrita