Da bambina pesavo circa 90 chili, ho seguito la dieta di una nutrizionista e in tre mesi sono arrivata a pesare 50 chili, non ho mai più ripreso i chili in questione. Molto spesso le ragazze su Instagram mi chiedono come dimagrire velocemente.

Poi sono diventata mamma e in gravidanza nonostante mi ero ripromessa di non prendere più di 10 chili sono aumentata di ben 30 chili, non so nemmeno io come ho fatto a prendere così tanti chili. Fortunatamente l’allattamento e qualche consiglio utile del dietologo mi hanno permesso di tornare immediatamente in forma. In questo articolo vi voglio svelare che trucchi ho utilizzato per tornare in forma. Siamo bombardati da pubblicità su prodotti dimagranti, creme, pillole, pozioni magiche, tisane… ma funzionano davvero?

Aiutano, sono un supporto valido ma il miracolo non lo fanno loro: il miracolo puoi farlo solo tu educandoti alla giusta alimentazione. Oggi la società è davvero strana, la gente chiede consiglio agli influencer e non ai medici, il che diventa spesso un problema perchè gli influencer sono pagati dalle aziende per dirvi cosa comprare, se poi il prodotto non funziona chissene, tanto non potete andare a casa dell’influncer e dirgli ehi il prodotto che mi hai consigliato fa schifo, mentre potete andare dal medico se la dieta e i prodotti che vi ha prescritto non funzionano, per questo motivo il medico oltre che un dovere morale ha in più le competenze adatte per suggerirvi un prodotto rispetto ad un altro.

Trucchi per dimagrire:

Il mio consiglio è completamente controcorrente: per dimagrire dovete affidarvi ad un medico. Ad ogni modo vi racconterò la mia esperienza sperando possa esservi utile. I consigli alimentari che trovate nel mio articolo sono consigli che mi ha dato un dietologo e che su di me hanno funzionato. Avevo detto tassativamente al mio dietologo che volevo continuare a mangiare la nutella e che non avrei mai rinunciato ad essa.

Lui mi ha consigliato per perdere peso velocemente senza impazzire 20 minuti prima di ogni pasto principale insalata scondita in modo da attivare il metabolismo e di cenare mai oltre le 19.00 di sera, gli spuntini dopo la cena erano assolutamente vietati, ma queste due semplici regole mi hanno permesso di dimagrire senza rinunciare ad esempio alla brioche con la nutella e il cappuccino la mattina.

Prodotti Top e Prodotti Flop:

Per aiutare il mio organismo ho consumato alcune tisane e bevande e tra tutte quelle in commercio ho scelto quelle di Vitarmony, innanzi tutto perché hanno la linea Bio, poi perché sul sito avevano una scelta infinita tra Tisane e Integratori brucia grassi, drenanti e digestive. Mentirei se vi dicessi che basta bere una tisana e dimagrirete, come vi ho già detto questi prodotti sono solo un supporto, ma se avete deciso di perdere peso iniziare ad acquistare prodotti che anche solo mentalmente vi ricordano che dovete stare attente alla linea è un processo valido per raggiungere l’obiettivo. Se in casa possiedo solo bibite gassate non mi verrà mai in mente di cambiare abitudine e drenarmi con una tisana ma se in casa avete qualche prodotto utile al vostro obiettivo sarà più facile per voi rimanere motivate e non cadere in tentazione.

http://www.vitarmonyl.it

Un’altro prodotto che non mi è dispiaciuto per niente è Slimcup, una coppetta in silicone anti cellulite. Potete trovare in vendita il Kit qui: https://www.slimcup.it

Il procedimento è semplice: devi passare la coppetta anticellulite sulle zone interessate, schiacciando con una certa intensità (per le prime volte non esagerare), per agevolare l’eliminazione dei liquidi. In questo modo, tramite un processo di lipolisi, si sciolgono i cumuli adiposi e si ottengono un senso di sgonfiamento e un drenaggio migliore. Il sito dove ho ordinato SlimCup consiglia per un migliore funzionamento della coppetta, prima di procedere con il massaggio linfodrenante fai da te, di applica uno strato di olio da massaggio, così da facilitare lo scorrimento sulle zone interessate. Si può scegliere tra l’olio anti smagliature o la crema anti cellulite, devo dire che entrambi i prodotti li ho trovati validi ma che ho ottenuto un risultato perfetto abbinando Slimcup alla crema Somatoline (attenzione NON Somatoline Cosmectis ma alla crema che trovate in farmacia con dentro l’eutirox)

Tra i prodotti Flop per dimagrire ci sono tutti quei prodotti che vi promettono la perdita di peso sostituendo un sano pasto ad una barretta o un preparato frullato, le pasticche che vi promettono di non sentire la fame non funzionano, sopratutto quando la vostra fame è dovuta a nervosismo o bisogno di riempire un vuoto emotivo, vi sconsiglio l’acquisto di questi prodotti perché l’unica cosa che dimagrisce è il portafoglio e sopratutto perché li ho provati in passato e non ho mai ottenuto risultati. Se proprio non volete rinunciare a prodotti di questo genere gli unici dai quali ho trovato un vero supporto per la perdita di peso sono stati i drenanti, quello che ho utilizzato io si chiama Liquidren forte potete trovarlo in vendita qui

https://www.fitosystem.com/prodotti/depurativi/liquidren?category_rewrite=liquidren

www.instagram.com/sandrapiace