Regali di Natale prima parte

Ok io adoro fare i regali, adoro più farli che riceverli, è qualcosa che mi riempie di gioia e per questo motivo cerco sempre le cose più incredibili e devo dirlo: Quest’anno mi sono completamente superata. Qui troverete una lista fantastica di regali (in base anche al vostro budget) da poter fare.

Cosa regalare per Natale al fidanzato?

Allora innanzi tutto dovete capire se il vostro fidanzato è un Nerd (il mio lo è) ma sono sicura che se anche non fosse un nerd ho il sito giusto per voi!

E’ il sito più bello del mondo per fare i regali cliccate qui per scoprirlo.

Su Troppo Togo l’anno scorso ho acquistato la fantastica macchina per fare lo Zucchero filato in casa. Ci siamo divertiti tutti e tre ad utilizzarla, non so se era più felice Angel o Tommaso.

Quest’anno però ho deciso di esagerare: Ho acquistato il Mappamondo fluttuante, non avevo mai visto nulla di simile. Questo regalo è adatto sia ai grandi sia ai bambini, il suo costo è di circa 89 euro ma ne vale davvero la pena per stupire tutti quanti.

Su Troppotogo potete trovare qualsiasi cosa, io ho visto cose li che voi umani non potete immaginare, ad esempio il bicchiere all’incontrario, con soli 14 euro fate il regalo della vita. Ammetto che da lavare è un pò scomodo ma l’effetto sorpresa è garantito! Andate sul loro Instagram: Nella sezione “filtri” troverete una sorpresa!

Regali da fare agli amici Natale 2019

Non siete ancora soddisfatti? Benissimo, ora vi darò due dritte dove poter acquistare i regali per i vostri amici senza diventare poveri (potete anche farvi degli auto regali meravigliosi). Il primo sito è https://www.popinabox.it

Alzi la mano chi non ama i Funko! Io li amo e non conosco persona al mondo che non riesca a trattenere un sorriso guardando il Funko della sua serie preferita, questi di PopinaBox si sono proprio smattiti: sono riuscita a trovare da loro pezzi rarissimi a prezzi bassissimi! Il calendario dell’ Avvento di Harry Potter è la cosa più bella del mondo. Angel Potter è completamente impazzito (dobbiamo ammettere che abbiamo scartato immediatamente le 24 caselle e che non vi mostrerò il contenuto solo per non rovinare la sorpresa, ma ogni casella contiene un fantastico personaggio Pottiano)

Su Popinabox non ci sono solo Funko: io amo la pizza e amo Starwars, non so da quale mente di quale genio sia riuscita l’invenzione di unire entrambe le cose ma da questa unione è nato lui:

Il mitico taglia pizza di Starwars, con soli 15 euro rendete felice tutti gli amanti di starwars e della pizza (parola di Tommaso che è stato felicissimo di riceverlo come regalo) Vi consiglio di cuore di fare un giro sul loro sito e anche sul loro Instagram

Se ancora non vi ho aiutato abbastanza vi propongo dei regali assurdi direttamente da Instagram e dal loro sito web Abystyle, con circa 20 euro abbiamo reso felice io e Tommaso un bambino di circa 28 anni. La lampada di DragonBall, devo dire che ancora non gliel’abbiamo data è incartata sotto il nostro albero di Natale (Richi speriamo tu non legga l’articolo) ma siamo sicurissimi che si innamorerà di questo oggetto fantastico!