La verità scomoda è questa su Chiara Ferragni: Non è assolutamente vero che tutte possono diventare come lei. Attenzione io adoro Chiara Ferragni, amo il suo modo di comunicare, il suo viso pulito, il suo cercare di migliorarsi sempre, la sua storia d’amore con Fedez (ha scelto un rapper non può non starmi simpatica).  Amo un pò meno la formula di marketing che vuole vendere a tutti costi “Se c’è l’ho fatta io ce la farete anche voi!”

Messaggio bellissimo, condivisibile, ma non reale. E’ un messaggio adatto a far presa sul marketing, sulle ragazze. Un messaggio ideale per “vendere”. La verità è che di Chiara c’è ne una e forse in futuro c’è ne saranno altre simili a lei che prenderanno il suo posto ma non tutte possono diventarlo.

Come diventare Chiara Ferragni? Hai bisogno del miglior Social Media Manager in Italia.

Vi ricordo innanzi tutto che Chiara ha frequentato la Bocconi, anche se alla fine non ha finito gli studi di giurisprudenza non è la prima scema che si fa i selfie sui social. Viene da una famiglia benestante il che rende tutto più semplice. Se vieni da una famiglia povera e vuoi diventare un influencer  ( ma anche una cantante, un’attrice o qualsiasi altra cosa ) a meno che dentro di te non hai davvero quella scintilla che ti permetterà di cambiare tutto difficilmente riuscirai. E’ un dato di fatto: Se hai i soldi puoi fare ciò che vuoi. Se i tuoi genitori possono permettersi di pagarti le scuole, i viaggi, gli studi, i corsi ho un buon social media manager ovvio che riuscirai nel tuo intento con maggiore possibilità.

Chiara Ferragni: Cosa ti occorre per essere la prossima grande influencer

Avrai sicuramente bisogno del supporto della tua famiglia. Non è indispensabile ma rende tutto più semplice: Se tua mamma è una scrittrice con alle spalle anni di esperienza in questo settore renderà la tua carriera da blogger ovviamente più facile.

Non hai però solo bisogno di una mamma scrittrice ma anche di un EX fidanzato. Attenzione inizialmente va bene che sia il tuo fidanzato ma poi deve diventare ex. Il tuo fidanzato di adesso sarebbe meglio se te lo trovi laureato in Finanza e successivamente con master in Marketing Management alla Bocconi. Anche questo dato non significa nulla, una donna non ha bisogno di un uomo per riuscire nei suoi obiettivi ma se ti trovi un ragazzo  cosi diciamo che sei al 40% del lavoro svolto.

Dovrai essere bionda: Non ho mica ben capito perché ma tanto è cosi le bionde fanno più successo, poi certo ci sono i casi a parte ma se sei bionda (attenzione No biondo arancione grattara ma Biondo Pantenne d’orato) hai più possibilità.Dovrai trovarti un fidanzato e creare una storia d’amore sui social degna della Disney, per aumentare l’hype.

In realtà sto scherzando e i toni sarcastici sono per sdrammatizzare.Adoro Chiara Ferragni perché ha dimostrato in un momento di pandemia mondiale di non essere solo un influencer ma dare un contributo reale alla nostra società.

Come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta. Ovviamente lei nella vita precedente deve essere stata una Santa o qualcosa di simile e quindi ora è stata premiata e graziata da Dio. Io che sicuramente nella vita precedente sono stata Hitleer o qualcosa di simile sto scontando il karma. Ma non importa, devo dire che in questa vita ho cercato di raccogliere abbastanza azioni positive quindi nella prossima andrà meglio.

Chiara Ferragni incinta:  è davvero bellissima

Nella foto sottostante potete vedere una Chiara Ferragni alla 22° settimana e una balena spiaggiata alla 24 esima settimana (IO). Molte donne come nella prima gravidanza di Chiara mentre aspettava Leo (ma anche molti uomini) le hanno scritto “Ma dove sta la pancia”. Evito di riportare cose più cattive perché non sopporto leggere la frustrazione online delle persone. In realtà vi dico questo: la stupida credenza che in gravidanza si deve mangiare per due è assolutamente errata. Chiara e molte altre mammine che nel web vantano fisici tonici anche in dolce attesa sono assolutamente sane. Lo dimostrano i loro figli alla nascita. Io magari mangiassi per due in gravidanza, di solito mangio per 5, per 6 ma anche per 7.

Io che sono una ragazza comune mortale come tutte le altre ovviamente lievito come una balena e la mia pancia si vede. Inoltre dato che a me piace non farmi mancare nulla avevo già la diastasi nella prima gravidanza quindi figuriamoci ora.

Chiara Ferragni

 

Si dice che le donne incinte siano tutte belle, è vero verissimo. Ora vi posto una mia foto per farvi vedere come la gravidanza mi ha reso assolutamente più bella raga. Ecco e con questa perla vi saluto.

Se volete leggere un articolo interessante sul marketing sul miglior social media manager in Italia e  in generale e su come affermarvi qui  in questo blog trovate tante notizie utili

Se invece anche voi siete in dolce attesa ecco un articolo utile sul mio sito QUI