Ogni donna, si sa, ama emergere, essere riconosciuta tra la folla, distinguersi. Ecco quello che il brand pugliese Le Carose ha ben in mente ogni volta che produce un gioiello. Altissima qualità e cura dei particolari, fanno del marchio un punto di forza che soddisfa tutte. E quale nome più adatto se non “Carosa”, ovvero ragazza?

Le Carose…io sono…

Argento, opali, citrini ma anche radici di rubino e oro…tutto senza usare nickel. Stoffe ricercate come seta, raso o pizzo ma anche accessori abbinabili tra loro.  Le Carose sono per tutte quelle donne che vogliono essere originali ed eleganti come i gioielli che indossano. Ogni Carosa ha la sua storia e la sua personalità: romantica, vanitosa, sportiva, social. Tanti stili per tanti gioielli: orologi, bracciali, anelli, collane e non solo (avete visto le loro borse?!) Pendenti che sostituiscono un messaggio, che descrivono una personalità, sia essa dirompente o più timida. Ispirati a noi donne…noi femmine. Collane che mettono allegria, con quel tocco eccentrico che non guasta mai.

E tu quale Carosa sei?

La novità de Le Carose è che puoi scaricare la loro App sia per Smartphone che Tablet, registrarti e creare la versione di te in gioiello! Scegli il viso, il corpo, gli accessori…vesti la tua Carosa come più ti va! Dalle un nome, carica la tua creazione sui tuoi social e condividi con tutti la tua nuova collana! Una fantastica idea regalo per la mamma, un’amica o per te, per autocelebrarti. I prezzi variano a seconda dei materiali utilizzati, ma sono comunque tutti accessibili.

L’idea di creare Le Carose è stata talmente originale da essere addirittura brevettata, diffidate quindi dalle imitazioni.

Siate originali, Siate Carose!

carose-app
Fonte: Facebook

 

3…2…1…GIVEAWAY!!!

Ragazze siete pronte? A breve Sandra lancerà il suo primo Giveaway e indovinate cosa ci sarà in palio per la vincitrice? Restate connesse sui suoi social, e chissà che la fortunata non sia proprio tu!