Ho sempre amato i denti bianchi, per questo motivo ho provato tantissimi prodotti, ma nessuno mi aveva mai convinta.

Promettono di qua, promettono di là e alla fine il risultato è solo una perdita di soldi. Mi ero quasi arresa, di tanto in tanto utilizzavo un metodo casalingo: ovvero bicarbonato e limone, un metodo che funziona ma miracoli non ne fa e sopratutto non può essere usato tutti i giorni.

Un giorno però noto su Instagram una pubblicità di un prodotto: Hismile. Sembra meraviglioso e decido di contattare l’azienda chiedendo se hanno voglia di farmi provare il loro sbiancante. Ero titubante e non volevo acquistare l’ennesimo prodotto che non funzionava. Ci tengo a precisarvi una cosa: non lavoro e non collaboro con aziende che non mi piacciono, nemmeno se mi pagano, perché non ho bisogno di promuovervi un prodotto che non funziona solo perché vengo pagata, ogni recensione che vi posto è sincera. Devo a voi il mio successo e il minimo che posso fare è essere onesta e leale.

Me lo mandano in un lampo. Dopo 3 giorni era già a casa mia, il packaging é bellissimo, il Kit viene fornito in due scatole di cartone bianco con il loro logo stampato sopra semplice ma davvero carino.

Nelle due scatole che ricevo sono presenti nella prima: il kit con la mascherina in silicone, la luce a led blu e il prodotto in gel da applicare e nella seconda scatola i due dentifrici da usare mattina e sera.

Già dopo la prima applicazione li ho visti subito più bianchi, e i denti non si sono sensibilizzati, era la paura che avevo iniziale perché prodotti simili mi avevano fatto molto male alle gengive mentre questo prodotto nonostante io abbia denti super sensibili si é dimostrato delicato.
Dopo 7 giorni i miei denti erano notevolmente più bianchi di tre tonalità.

Hismile per la mia esperienza personale è il miglior prodotto sbiancante che ho provato fino ad oggi, ovviamente non sostituisce lo sbiancamento eseguito dal dentista ma è una fantastica alternativa economica e veloce.

Ci tengo a precisare che non fumo e non bevo alcolici, raramente bevo la Cocacola e l’unica pecca é che consumo almeno tre caffè al giorno. Quindi di base i miei denti hanno di partenza un colore abbastanza chiaro ma ho voluto sfidare questo prodotto in una challenge per voi e mi sono divertita a mangiare quante più schifezze colorate possibili per vedere se il risultato del bianco dei denti che mi ha regalato Hismile sarebbe durato…

e…


Se siete curiose guardate il mio video sulle mie storie di Instagram per scoprire cosa é successo.

www.instagram.com/sandrapiace

Vi sfido ad acquistare il loro Kit per farmi poi sapere se avevo ragione o no:

https://it.hismileteeth.com