Annalisa Caricato: Segnatevi questo nome.

 La giovane fashion designer che ha fatto impazzire le blogger, le modelle e chiunque abbia un minimo di attrazione verso la moda. Le sue borse sono un contenitore decorato di emozioni.  Annalisa Caricato si rivolge a donne attente ai dettagli, auto ironiche, in carriera o meno l’importante è che siano donne che vogliono lasciare un’ impronta. Mi sono innamorata delle creazioni di Annalisa, ogni sua borsa non è mai identica,  curate tutte nel minimo dettaglio. Indossare una sua creazione significa portare con se un pò della sua forza.

Nella vita di Annalisa non è sempre stato tutto rosa e borse, il percorso per riuscire a lanciare il suo brand è stato difficile e ostacolato, ma i sogni sono belli per questo, per raggiungerli bisogna metterci il massimo della nostra anima e Annalisa ci sta riuscendo.

Le borse di Annalisa Caricato parlano di favole:

Mondi meravigliosi, bimbi che giocano, gufi magici e molto altro. Nelle sue borse anche se piccole entra di tutto, io che sono una che ha bisogno di borse enormi dove mettere qualsiasi cosa sono riuscita a far entrare: Cellulare, carica cellulare, batteria portatile, chiavi, soldi, tessere bancomat, tessere varie dalla Coop alla carta Auchan, trucchi, fazzoletti e addirittura collane e orecchini, ok il frullatore non è entrato: ma tutto il resto si! Inspiegabile come una magia è entrato tutto e finalmente non devo portarmi dietro una valigia che mi appesantisce quando cammino.

Tra i modelli più belli che la collezione presenta: Butterflies

Esplosione di colori e di farfalle, ideale per ogni stagione, in inverno per non passare inosservate nel freddo, in estate perchè con tutti questi fantastici colori la scelta dei vestiti da abbinare sarà ancora più facile. Sul sito costa 700 euro ma potete averle scontate con un credito da spendere di 150 euro tramite questo codice ann150code www.annalisacaricato.com

Io ho acquistato questa borsa perché volevo assolutamente abbinarla al mio abito di Fausto Puglisi nei prossimi giorni inserirò su Instagram qualche foto.