Se stai cercando un Dermatologo domicilio ad Ancona ti consiglio il Dottor Tommaso Bianchelli. So quanto è difficile non potersi muovere da casa e aver urgente bisogno di una visita, magari per un parente, per questo il Dottor Bianchelli nonostante sia sempre molto occupato trova comunque il  tempo per i pazienti che non hanno la possibilità di spostarsi.

Se vuoi sapere di più sul Dottore leggi l’articolo qui: Miglior Dermatologo Ancona

Dottor Tommaso Bianchelli
Indirizzo: P.za Don Giovanni Minzoni, 7, 60123 Ancona AN

Chi è il Dottor Tommaso Bianchelli:

Il Dott. Tommaso Bianchelli nel 2013 si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode, presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona, discutendo la Tesi sperimentale in Dermatologia “Ruolo degli ozonidi nel processo riparativo tissutale post-ustione: risultati di uno studio clinico prospettico controllato”, successivamente, nel 2019 ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, con 50/50 e lode presso il medesimo Ateneo, discutendo la Tesi sperimentale dal titolo: “Il dupilumab in real life: variazione di score clinimetrici e qualità della vita in una popolazione adulta affetta da dermatite atopica”.

Dal 2014 è socio SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse). Ha partecipato al progetto “Biologia con Curvatura Biomedica” in qualità di docente di Dermatologia secondo programma ministeriale, riconosciuto dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Ancona presso il Liceo Scientifico Galilei nel 2018.

Ha collaborato al progetto “Rotary Sani” sul tema: “Radiazioni UV ed elettromagnetiche e melanoma, riconosciuto da attestato di merito del Consiglio direttivo del Rotary Club Ancona Conero nel 2019. Ha partecipato a numerosi congressi sia in qualità di discente che come relatore. Attualmente esercita in regime libero professionale come Medico Specialista Dermatologo, collabora presso la Clinica Dermatologica di Ancona per le attività di epiluminescenza digitalizzata e sperimentazione clinica oltre che con l’Associazione Nazionale Tumori nella partecipazione a eventi di prevenzione del melanoma.