Mai fidanzarsi con un rapper! 

Ti sei innamorata, lui ha un fascino misto tra Guè Pequeno, Sfera e Dark Pyrex e non riesci proprio a resistergli, bene oggi ti spiego il motivo per il quale non puoi e non devi fidanzarti con un rapper.

Il rapper è un individuo instabile, da bambino quasi al 99% era grasso, poi è dimagrito, dimagrendo si è sentito un figo inarrivabile e ha iniziato a prendersi le rivincite sulle ragazze, se però sei fortunata e il tuo rapper non fa parte della schiera dei rapper che sono ex ciccioni, è probabile allora che il tuo sia un caso ancora peggiore: da bambino era escluso, emarginato, era quello considerato sfigato, al 100% avrà avuto problemi in famiglia, i suoi si sono separati oppure era povero, bipolare e depresso.

Specchio specchio delle mie brame chi è il rapper più bello del reame?

Il rapper è narcisista, c’è uno specchio? bene lui sarà sempre li pronto a specchiarsi prima di te! Guarderà lo specchio con ammirazione prima di ammirare te sempre se si ricorderà di ammirare te perchè sarà sempre troppo occupato a controllare le sue Nike e i suoi occhiali. A Natale regala uno specchio al tuo amico rapper lo farai felice.

Il rapper si droga, si fa le canne, è quasi sempre rincoglionito, quando non si droga e non si fa le canne allora fa finta di farlo perchè altrimenti è tagliato fuori, escluso, non fa parte della cerchia di rapper fighi maledetti e dannati.

“Fatti mandare dalla mamma a prendere il rapper”

Il rapper è mammone, si, mammone, per lui le donne sono tutte trote ma la mamma è una santa. peccato che generalmente le mamme di questi celebralesi sono peggio dei figli, non potrai criticare mai sua madre altrimenti lui diventerà una checca isterica. La mamma è la mamma anche se è una grandissima trota per aver messo al mondo un decelerato simile.

Il rapper ha bisogno di uno psicologo, ma non ci va, anche se dice che si fa di lexotan, da bambino non è riuscito a superare i suoi traumi e goffamente ha cercato con il rap una via di fuga, ma i traumi rap o non rap tornano a galla indipendentemente dai dischi venduti.

Il rapper è colto, questo va detto, non tutti, ma i rapper bravi di solito lo sono, per questo bisogna stare attenti, perchè sono furbi, ragionano veloce, sanno già come fregarti, hanno già copiato i numeri in rubrica da te delle tue amiche, si sentono con Francesca, Carla, Roberta ma ti dicono che sentono solo te.

La Galanteria non fa rima con Rapper

Il rapper non conosce le buone maniere, non ha idea di come si corteggia. è una femmina mancata anche se ci tiene a far vedere quanto il testosterone sia la sua componente principale non è un gentiluomo,  non è galante ne educato e non si ricorderà mai nulla che riguarda te  quando il rapper ci tiene troppo a dimostrare la sua mascolinità e la sua potente virilità e quando solo lui c’e l’ha lungo cosi purtroppo è stato smentito (Vedere foto dei pene di Gue) Quindi i rapper sono bugiardi. 

I rapper giocano d’astuzia, prima ti corteggeranno, sarai la loro preda, ti faranno sentire bellissima e poi Bam ti tratteranno come se tu fossi niente, il nulla, e tu se non sei dotata di autostima ( e il rapper sceglie sempre prede senza autostima altrimenti non sopravvive ) ti ritroverai a fargli da schiava: regalargli soldi, pulire casa sua, vestirti di merda solo per far piacere a lui che è geloso e complessato, non uscire con le amiche per un sushi, non sentire più il tuo migliore amico, mentre lui il cogliote (per non dire coglione) andrà comunque a giocare con gli amici alla play e a fare la pizza con Marco, e i soldi non te li darà indietro perchè un fallito, senza palle.

Se proprio vuoi fare volontariato: Dona il sangue! Non svenarti per un rapper

Se hai deciso di vestire i panni della crocerossina schiava e psicologa nella tua vita e pensi di non meritare nient’altro allora il rapper è fatto proprio per te, ma ti dico: non potrai salvarlo. E’ un caso perso. Meglio fare volontariato da altre parti.

Il rapper ha bisogno di emozioni forti per scrivere, quindi c’è caso che farà cose pazze, cose fuori di testa, è capace di distruggere una relazione solo per provare dolore, tradirti solo per stare male lui, sa mentire, distorce la realtà da quando ha imparato a scrivere in rima, di sicuro con un rapper non ti annoierai…se non morirai di crepa cuore prima.

La pagina di Oltreuomo  consiglia addirittura 16 motivi per i quali bisognerebbe fidanzarsi con un rapper, ragazze quella pagina Mente, bambina, donne, signore, nonne: Aprite gli occhi, trovatevi un uomo serio.