Abbiamo già parlato del Made in Italy de Le Carose e della loro minuziosa attenzione al particolare e a tutto quello che è di moda. Un marchio che non crea solo gioielli ma anche…borse super trendy! Tanti modelli unici e mai visti prima, c’è l’imbarazzo della scelta! Sei una tipa super romantica o ti senti più rock? Troverai la borsa più adatta a te, da sfoggiare tutti i giorni.

Collezione Les Migrantes

Sul loro sito potete ammirare la sezione dedicata allo streetwear e alle borse, sono dei veri e propri must have! Tanti stili per tante donne differenti con un comune denominatore: essere sempre all’avanguardia in fatto di moda. Le clutch sono originalissime: da quelle in pvc con raffigurate le carte dei Tarocchi a quelle in acciaio rodiato a forma di gabbia! Senza dubbio passare inosservate sarà impossibile! E per chi ama le cose ancora più particolari c’è anche quella a forma di telefono! Ecopelle nera e rossa e tracolla a mano per la borsa più pop che ci sia!

borsa-telefono
Fonte: Facebook

Passione borse

Sandra ama già follemente le loro creazioni, e da qualche giorno non riesce a separarsi da due borse in particolare. La prima è la London Sweet Rock, una tracolla interamente in ecopelle (ci teniamo sempre a specificarlo) con inserti in ecopelliccia. Un look decisamente sbarazzino con quel tocco di eleganza che non guasta mai.

London-rock
Fonte: Le Carose

L’altra si chiama Paris ed è un gioiello tutto da sfoggiare. Uno stile bon ton, quasi barocco con quelle meravigliose applicazioni in bronzo dorato, pietre e chiusura a lucchetto. La borsa a mano più romantica che ci sia: indossarla e sentirsi una principessa è tutt’uno! Il modello di Sandra è in rosa, ma sul sito sono disponibili i nuovi colori rosso e celeste. Impossibile non amarli!

Sandra-Borsa

 

Quindi, care ragazze, amanti dello shopping e sempre alla ricerca dell’accessorio distintivo…Le borse de Le Carose sono la risposta! In più, tutte le lettrici di Sandra hanno uno sconto del 20% sul loro ordine dallo shop lecarose.com, basterà inserire SANDRA20 e procedere all’acquisto! Cosa state aspettando?